lunedì 12 maggio 2014

Wesak, 14 Maggio 2014, Lightoworker uniti



Giornata di preghiera e amore alla Madre Terra

Luogo: ovunque nel pianeta terra
Descrizione:

  Molti di noi chiamati Lightworkers, stanno indirizzando da tempo, le proprie energie e preghiere alla Terra.
    "Ognuno dei nostri pensieri, ogni parola e ogni azione costituisce un'informazione. La nostra coscienza agisce ... Questo influsso è particolarmente forte se uniamo le nostre coscienze e le indirizziamo al medesimo scopo. È questa la forza della preghiera comune: utilizziamo questa forza per donare amore e gratitudine"   Le antiche religioni sapevano che il pensiero collettivo può fare molto.
Linee di confluenza e sincroniche sono attive sulla Terra, custodite dai Maestri di Luce. Gli ultimi salti quantici e vibrazionali hanno contribuioto  a cambiare la nostra struttura energetica. Molti di noi sono pronti ad agire nel rispetto della sapienza antica per riportare alla luce la conoscenza dei campi di forza e del pensiero collettivo.
A questo punto diventa importante agire assieme.
  
Noi possiamo fare qualcosa. Possiamo pregare per la guarigione e la serenità delle persone, possiamo fare ponti di Preghiere, ponti per portare Luce. I gruppi di preghiera ed i Cerchi di Luce e guarigione si stanno formando ovunque.
Entriamo nel canale e colleghiamoci anche noi. Più entriamo in sintonia con l’Uno, più saremo in contatto con gli altri, ricordiamolo sempre."
 Celebriamo questo giorno con una cerimonia tesa a inviare il nostro amore e la nostra gratitudine agli animali ed alla Madre Terra.
Eleviamo la nostra coscienza.
Uniamoci in  questa iniziativa, da soli o insieme ad altri.
  Inviate i vostri pensieri e le vostre preghiere agli animali ed alla Terra. "Ogni persona è importante, ogni parola amorevole è importante, ogni goccia d'acqua cui viene inviato amore e rispetto è importante, per portare avanti e diffondere questa informazione."
Possiamo farlo in qualsiasi momento ma più importante è inviare contemporaneamente questa vibrazione.
I punti Luce attivi saranno sorpattutto nelle ore serali ore 21,30 in corrispondenza con la Luna piena. Ma va bene qualsiasi ora de giorno
  "Il modo di organizzare la cerimonia è lasciato completamente alla vostra sensibilità. Potete pronunciare preghiere della vostra religione o anche fare visualizzazioni. Personalmente, immagino che una luce d'oro e d'argento raggiunga l' acqua e la Terra, emanata dal cuore di ogni singola persona.
"La guarigione della singola persona, di ognuno dei miei lettori, mi sta molto a cuore. Però la cosa che mi sta più a cuore è una guarigione globale che comprenda la natura, la Terra come un tutto unito e tutta l'umanità. Il mio sogno è il sogno della Pace mondiale e so che non sono l'unico a fare questo sogno."
( tra le virgolette, le parole di Masaru Emoto dal libro L'acqua che quarisce ed. Mediterranee"
 Come si medita
Se già praticate delle tecniche specifiche, siano esse meditazione, reiki, buddismo, Mantra, Diksha, pensiero positivo, preghiera o altro, potete applicarle, ALTRIMENTI SEGUITE QUESTI SEMPLICI SUGGERIMENTI.

Mettetevi seduti o sdraiati comodamente in un ambiente rilassato e tranquillo (se lo desiderate, potete mettere una musica rilassante di sottofondo), chiudete gli occhi, ascoltate il vostro respiro e, lentamente, iniziate a visualizzare la realizzazione del benessere e della salute del pianeta terra e dei suoi abitanti, visualizzando poi la realizzazione dei vostri desideri personali con il massimo di coinvolgimento emotivo positivo possibile.

Invitate tutti i vostri amici a praticare questa preghiera; più persone praticano, maggiore sarà la potenza della meditazione.
 
Oltre a questa giornata, non dimentichiamo che gli operatori di Luce son sempre attivi. Ogni Cerchio di Luce ha hi suoi orari.
Io suggerisco, gni giorno alle ore 10.10 inviamo un pensiero alla  Terra. Una benedizone con   il nostro amore e il nostro ringraziamento  
donando  LUCE, AMORE, PACE
a tutti gli Animali
 
Per ulteriori consigli ed informazioni sui Lightoworker, i momenti di preghiera collettiva ed i metodi usati, puoi visitare

ll Wesak è una ricorrenza buddhista che cade ogni anno in occasione del plenilunio di maggio. E' una ricorrenza buddhista che celebra la nascita, l’illuminazione e il parinirvāṇa del Buddha. E' un momento di meditazione e preghiera nel mondo. "Gruppi di tutte le religioni e percorsi spirituali s’incontrano, con l’intento di generare Amore e Saggezza in sé stessi e per tutti gli esseri del creato".
"Nel libro di Alice Bailey è detto che l’effetto della celebrazione sarebbe un flusso di forza spirituale che, attraverso gli Iniziati presenti alla cerimonia sul monte Kailash, si distribuirebbe a tutti i partecipanti nel mondo, senza distinzioni di religione o nazionalità, e da questi al mondo intero."
Non di mentichiamoci quindi del 14 Maggio,
i Lightworker ovvero tutti gli operatori di Luce sono chiamati in preghiera per questo evento.
Un abbraccio di Luce
White Fearn
14 Maggio è il Wesak, "celebrazione universale di Luce, celebrata da millenni in oriente. In tutte le Grandi Tradizioni ci sono dei giorni sacri, nella maggior parte dei casi legati ai pleniluni, nei quali si festeggia in modo solenne un momento di aiuto all'Umanità da parte di Dio e dei Grandi Maestri, un momento di Crescita, di Evoluzione, di Liberazione degli esseri umani. Nella notte del Wesak (o Vesak), il Buddha ritorna e si manifesta, insieme al Cristo ed a tutti i Grandi Esseri, per donare all'Umanità intera la sua Benedizione.Questo grande evento, che si rinnova ogni anno da millenni a metà primavera, non appartiene certamente alla sola Tradizione orientale: anche se è imperniata sulla figura del Buddha, è prezioso patrimonio di tutti gli uomini della Terra, a qualsiasi religione essi appartengano, poiché l'Energia Divina è Universale e non ha nome".
"Secondo la tradizione, nel 1919 il Maestro Djwal Kool, conosciuto anche come "il Tibetano", comunica in astrale ad Alice Bailey la necessità di celebrare, durante ogni plenilunio del Toro, la festività del Wesak, ossia l'incontro fra il Buddha, il Cristo e tutti i Maestri della Grande Fratellanza di Shamballa e di rendere tale cerimonia pubblica ed aperta a tutti. Il Maestro Djwal Kool insegna che il Wesak rappresenta un momento privilegiato in cui l'uomo può collegarsi al divino. Il Wesak, pur essendo una festa di ispirazione buddista, rappresenta un momento di comunione per tutta l'umanità, indipendentemente dalla razza o dalla religione: la sua Benedizione è rivolta a tutta l'umanità".
"Il monaco e principe Gautama Siddharta, da qui in poi detto «il Buddha», muore nell'anno 483 avanti Cristo, nel mese di Wesak (maggio), nella notte del plenilunio. Immediatamente raggiunge la soglia del Nirvana, il Luogo della grande Liberazione, corrispondente più o meno al nostro Paradiso. Una volta varcata quella soglia, sarà libero dal doloroso ciclo della rinascita e della morte, si troverà immerso nella luce e nella beatitudine eterna. Gli sarebbe bastato fare un piccolo passo e di tutte le sue vite terrene non sarebbe rimasto neppure il più remoto ricordo.

- La Grande Rinuncia -
Una gioia eterna, perfetta ed incorruttibile si apriva dinanzi a Lui ma, mentre sta per varcare quella fatidica soglia, il Buddha si arresta, si volge all'indietro e guarda il genere umano sul pianeta che ha appena abbandonato...
Vede tutti gli esseri schiacciati dalla sofferenza, dalla fatica, dalle malattie, esposti alla violenza della natura e dei loro stessi simili, e il suo cuore compassionevole prova pietà Da ogni angolo della terra sale fino a lui il grido di dolore di tutte le creature, dai più piccolo batteri ai minerali nella fornace, all'erba calpestata e falciata. Gli giunge il grido degli animali frustati e macellati, degli uomini in lacrime...

Proprio Lui, il Maestro di Compassione non può andarsene e lasciarli così, il suo nobile cuore esita...Su quella soglia di beatitudine il Buddha si ferma, non ha il coraggio di proseguire e così, dinanzi a tutti i grandi Esseri della Gerarchia pronti ad accoglierlo, formula il solenne giuramento: non entrerà nel Nirvana fino a quando non vi sarà entrato prima di lui l'ultimo degli esseri umani. Fino a quel momento il Buddha rimarrà in amorevole attesa. Ogni anno, nel momento esatto in cui si forma il plenilunio nella Costellazione del Toro, tornerà sulla Terra a portare la Sua benedizione, la sua mano tesa per aiutare ed incoraggiare l'evoluzione spirituale dell'umanità.
Questo è il senso della festa del Wesak, un rituale che da duemilacinquecento anni viene celebrata nel mondo buddista".
(spaziosacro.it)
14 Maggio Wesak
Simbolo del Wesak è la preghiera nota come: La Grande Invocazione: 
 
Dal punto di Luce entro la Mente di Dio 
 
Affluisca luce nelle menti degli uomini. 
 
Scenda Luce sulla Terra.
 
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio 
 
Affluisca amore nei cuori degli uomini. 
 
Possa Cristo tornare sulla Terra.
 
Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto 
 
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini; 
 
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.
 
Dal centro che vien detto il genere umano 
 
Si svolga il Piano di Amore e di Luce. 
 
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
 
Che Luce, Amore e Potere 
 
ristabiliscano il Piano sulla Terra.
 

Nessun commento:

Posta un commento